Associazione "Amici della Rivista del Diritto della Navigazione"

Sede Legale

Viale Gioacchino Rossini, 9 - 00198 - ROMA

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' stata costituita l'associazione "Amici della Rivista del Diritto della Navigazione", voluta per consentire a tutti coloro che condividono l'interesse per il diritto della navigazione di sostenere la diffusione e la promozione della più antica rivista dedicata all'intero settore, ed, inoltre, di partecipare alle iniziative culturali, scientifiche ed operative che verranno promosse nell'ambito del progetto culturale che è alla base della nuova ripresa della Rivista.

Nell'ambito di questo progetto, l'Associazione promuoverà, o concorrerà a promuovere, diverse iniziative coerenti con le proprie finalità, fra cui l'incentivazione degli studi universitari e specialistici sulla materia e l'incontro fra il mondo accademico e realtà economiche e sociali che operano nel settore.

Chiunque, persona fisica o giuridica, sia interessato all'associazione, o voglia avere maggiori informazioni sull'Associazione e sulla Rivista, può inviare un messaggio all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure compilare ilforme verrà contattato quanto prima.